0 Shares 14 Views
00:00:00
13 Dec

Laura Drzewicka al Grande Fratello 9

La Redazione
17 marzo 2009
14 Views

Dopo 35 giorni è finita l’avventura di Laura Drzewicka all’interno della Casa di Grande Fratello, fatale per la barbie di origini polacche è stata la seconda nomination, il pubblico infatti le ha preferito, Francesca, Roberto, Monica e Cristina.

Laura ha ventidue anni, nata ad Amburgo, ha il coniglietto di playboy tatuato sul fondo schiena, biondissima: sembra una barbie in carne e ossa (e le piace anche sentirsi come la famosa bambola, visto che il suo motto è “il mio mondo è rosa e essere Barbie è un complimento perché è di plastica, si piega ma non si rompe mai”).

Fotomodella, ha la passione per lo shopping e per gli Swarovsky. Molto appariscente ed esuberante, il suo ingresso nella Casa non è passato affatto inosservato.

Laura ha infatti attirato immediatamente su di sé l’attenzione dei maschi della casa ma anche le critiche delle ragazze. Marcello, Vittorio e Gianluca le hanno messo subito gli occhi addosso, facendosi avanti a turno con avances di ogni tipo. Marcello ha perso letteralmente la testa per lei e, sostenendo che somigliasse incredibilmente alla sua ex ragazza, l’ha immediatamente invitata a dividere il letto con lui.

Il fornaio era proprio deciso a conquistarla e, per settimane, l’ha corteggiata con brioches e massaggi rilassanti, purtroppo senza successo. È andata meglio a Gianluca. Anche il playboy napoletano non ha perso tempo e da subito ha tentato un approccio con la modella polacca. Laura, da parte sua, ha apprezzato le attenzioni del trentaduenne tanto che i due si sono anche scambiati baci appassionati. Ma nelle ultime settimane è Vittorio ad aver “conquistato” il cuore della bella Laura.

All’inizio sembrava una semplice amicizia, i due ridevano e scherzavano, ma con il passare del tempo il loro rapporto è diventato sempre più intenso. Il surfista ha confessato a Cristina di essersi baciato più volte con Laura e di voler costruire una capanna in giardino per la sua “amata” come già aveva fatto Nicola per Federica. La barbie in diverse occasioni ha dimostrato la sua gelosia nei confronti del surfista e, in particolar modo, non ha gradito le attenzioni che Monica, la studentessa marchigiana entrata due settimane fa, gli ha rivolto.

Ma è soprattutto con Cristina Del Basso che Laura ha costruito un bella amicizia. Se inizialmente la maggiorata è entrata in competizione con la nuova entrata, con il passare dei giorni le due  sono diventate inseparabili. Sono diventate le veline della casa improvvisando divertenti balletti per i loro compagni. Hanno anche fatto le prove per un improbabile “calendario Gf”: le due concorrenti si sono improvvisate stelle da calendario e hanno mimato pose sexy sotto l’attenta regia di Ferdi.

Dopo che i ragazzi sono stati divisi in due gruppi Laura, lontana da Cristina, Vittorio e Gianluca, ha  potuto approfondire la conoscenza con altri inquilini, in particolar modo con Vanessa e Ferdi. Se inizialmente il cuoco montenegrino non rientrava nelle sue simpatie, negli ultimi giorni i due  hanno passato parecchio tempo insieme e Laura si è anche divertita a truccarlo e a pettinarlo come lei. Espansiva e autoironica Laura ha portato una ventata di leggerezza e allegria all’interno della Casa.

Vi consigliamo anche