0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Laura Drzewicka fuori dal Grande Fratello 9

La Redazione - 17 marzo 2009
La Redazione
17 marzo 2009
14 Views

Laura Drzewicka lascia il Grande Fratello 9: dopo 35 giorni è Barbie ad abbandonare la Casa e il verdetto arriva nel corso di una diretta settimanale abbastanza noiosa e scondita che non fa altro che riesumare vecchie storie per costruire la trama narrativa.

Tutto ruota infatti intorno alla scelta di Vanessa: la ragazza ha messo da parte Marco e scelto Alberto e così viene prima fatta incontrare con Lea, la donna sedotta e abbandonata da Marco acausa di Vanessa, e poi con Marco stesso.

Vanessa non sembra turbata dai commenti, probabilmente perchè sa di avere dalla sua il gradimento di parte dei coinquilini e dunque di non finire in nomination, e si limita a dire: "io sono qui dentro, la gente è fuori. La gente può pensare quel che vuole" e "io non voglio essere capita". Nessuno si sforza e lei, forte della sua "amicizia" con la cupola, resta in Casa e pensa al montepremi finale.

Dopo la parentesi triste e squallida come la deriva del GF9 si passa all’eliminato della serata: è la focosa Laura Drzewicka, quella che con Cristina Del Basso fa un cervello in due e che si preoccupa di dove sia il suo lucidalabbra prima di uscire. Per lei un futuro assicurato la domenica pomeriggio in tv.

Cristina Del Basso viene incoraggiata dal padre ad andare avanti in questo modo e, tette in bella vista a parte, inizia a piangere come una fontana.

E’ la volta di Ferdi che ha l’ingrato compito di scegliere tre compagni candidati a un’eliminazione istantanea: il motivo per cui viene scelto Ferdi è chiaramente legato alla sua competitività. Giocherà o si lascerà travolgere dai sentimenti, si saranno chiesti quelli del Grande Fratello?

Ferdi fa la cosa più semplice possibile: nomina un elemento debole e due forti, ovvero Monica contro Vittorio e Alberto. La Casa sceglie di salvare chiaramente Alberto e Vittorio e così Monica viene mandata al televoto e la gente da casa è chiamata a decidere se la rossa deve tornare in Casa oppure deve abbandonare definitivamente il Grande Fratello 9.

Il televoto la salva e Signorini fa notare che Ferdi è stato influenzato dalla presenza della Cupola (Alberto, Vittorio, Gianluca) che influenza pesantemente le decisioni di tutti i concorrenti; Ferdi sta giocando come meglio può, forse. Ovvero, non vuole inimicarsi la cupola e fa di tutto pur di tenersi buoni tutti anche se questa potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio per lui che, con la presenza dei tre, perde certamente parte della sua forza.

Per quanto riguarda la prova settimanale Vittorio, in Catapecchia, trova tre parenti dei suoi compagni e un intruso; deve indovinare i giusti abbinamenti e per farlo usa due tentativi portandosi a casa solo 150 euro come budget settimanale.

Nominate della settimana sono Monica e Cristina ma il gruppo riceve una sorpresa: possono tornare tutti nella Casa e lasciare la Catapecchia.

Loading...

Vi consigliamo anche