0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

Laura Pausini e Tiziano Ferro stasera su Due

8 dicembre 2009
10 Views

Stasera alle 21.05 su Rai 2 andrà in onda Due, un nuovo programma che non prevede la presenza di un conduttore in scena ma solo di due artisti con le loro canzoni e, in platea, i loro fan.

I primi protagonisti di Due sono Laura Pausini e Tiziano Ferro, amati da tutte le generazioni.

"Io e Tiziano"
, ha dichiarato Laura Pausini, "siamo i protagonisti della prima puntata di ‘Due’ e interagiamo moltissimo. Non c’è un conduttore, siamo liberi di fare ciò che vogliamo e sarà divertente perché siamo soli in scena. È tutto basato sulla nostra interazione e speriamo che il nostro divertimento, l’alchimia tra noi, possa arrivare a tutti. È un progetto particolare a cui ho deciso di partecipare perché è interamente basato sulla musica che spesso in tv è sacrificata. Quando Tiziano mi ha chiesto di farla con lui ho accettato subito perché mi piace come scrive e il suo modo di essere complicato come persona. È un giovane maturo in cui ho sempre creduto”.

“Mi sono molto emozionato a registrare lo show  E anche molto divertito con Laura, grande Pausini!
", ha invece dichiarato Tiziano Ferro. "Era un sogno che avevamo da molto tempo e finalmente si è realizzato e grazie a RaiDue che ci ha dato questa possibilità. Mi ha molto divertito anche la sfida di essere contemporaneamente conduttori e attori del programma, ed è vincente la scelta di dare ampio spazio alla musica e alle canzoni".

Laura Pausini canterà Strani amori, Invece no, E ritorno da te, Con la musica alla radio, Non solo lei, Primavera in anticipo, Emergenza d’amore e Tra te e il mare.

Tiziano Ferro eseguirà invece Il sole esiste per tutti, Scivoli di nuovo, Il regalo più Grande, Ti voglio bene, Xverso, Alla mia età, Indietro e Rosso Relativo.

I due artisti duetteranno con Non me lo so spiegare, Vivimi, Questione di feeling e Heal the world.

Tra una canzone e l’altra Laura Pausini e Tiziano Ferro si racconteranno anche, passandosi il microfono e giocando.

Vi consigliamo anche