0 Shares 16 Views
00:00:00
17 Dec

Laura tronista di Uomini e Donne: il video di presentazione

dgmag - 22 settembre 2009
22 settembre 2009
16 Views

Si chiama Laura la tronista bionda che è stata presentata oggi pomeriggio a Uomini e Donne, nella puntata dedicata al trono rosa.

Ha 23 anni, è nata a Bolzano, ma vive da sempre a Bussolengo, una cittadina a pochi chilometri da Verona, segno zodiacale: Toro.

È diplomata in grafica pubblicitaria e nella vita fa la vocalist. La sua più grande passione è l?attività fisica, pratica infatti atletica leggera da anni e corre i 100 metri perché per lei "correre significa libertà".

Le piace cantare e le sue canzoni preferite sono "tra dire e fare" di Giorgia e "Se telefonando" di Mina. Si definisce simpatica, disponibile e socievole e il suo più grande pregio è la solarità mentre il peggiore difetto è la testardaggine. Il suo uomo ideale deve essere simpatico, carismatico e gentiluomo.

Vive con il padre, col quale spesso trascorre i suoi fine settimana ballando nel salotto di casa; ha scelto di stare con lui così da consentire alla madre di essere libera di cogliere le sue ispirazioni artistiche senza alcuna distrazione.
Ha un fratello maggiore, Angelo.

Cambia spesso il suo look e le piace leggere i manuali sul comportamento dei maschi. Soffre di vertigini e le piacciono i ragni. La cosa che la fa più arrabbiare è sentirsi presa in giro, quella che la spaventa di più è sentirsi sola. Quando conosce un uomo gli da confidenza, ma resta diffidente.

Il video di presentazione di Laura:

Loading...

Vi consigliamo anche