0 Shares 7 Views 1 Comments
00:00:00
15 Dec

Le conigliette di Playboy al Grande Fratello 9

dgmag - 8 marzo 2009
8 marzo 2009
7 Views 1

Domani alle 21.10 nono appuntamento ricco di sorprese e forti emozioni con Grande Fratello 9, il programma in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

Nella nuova puntata del reality si tornerà a parlare della storia tra Marco e Vanessa dal momento che nelle ultime settimane la barista milanese si è trovata al centro di un nuovo triangolo. Se da una parte, l’amicizia con Gianluca è diventata sempre più affettuosa, dall’altra, però, c’è stato anche un riavvicinamento ad Alberto. Grande Fratello darà ancora una la possibilità a Marco.

Altre sorprese attendono i ragazzi e Gianluca sarà protagonista di uno scherzo, complici le “conigliette” di Playboy, farà uno scherzo a Gianluca.

Un concorrente riceverà una telefonata molto importante che aspetta da molto molto tempo.

Questa settimana sono quattro i concorrenti in nomination: Laura, Ferdi, Marcello e Claudia e a decidere chi dovrà abbandonare definitivamente la Casa sarà, come sempre, il pubblico da casa attraverso il televoto che risponde al numero 48421; per smorzare la tensione, due candidati all’eliminazione riceveranno una sorpresa.

Dopo l’eliminazione nuove nomination attendono i concorrenti, non prima di aver affrontato la verifica della prova che questa settimana ha richiesto una buona dose di memoria: i ragazzi hanno dovuto imparare alcuni aforismi sull’amore e alcune biografie di coppie celebri. Dall’esito della prova dipenderà l’ammontare del budget di cui gli inquilini disporranno per la prossima settimana di permanenza nella Casa.

Loading...

Vi consigliamo anche