0 Shares 14 Views 2 Comments
00:00:00
13 Dec

Le conigliette di Playboy all’assalto di Sanremo

20 febbraio 2009
14 Views 2

Ci raccontano che stanno invadendo la Riviera dei Fiori da questa mattina, che tutti vogliono avvicinarle e loro, senza contravvenire al ruolo di donne immagine, non si sottraggono e sfidano il freddo con vestitini stretti, scollati e tacchi altissimi.

Sono le conigliette di Playboy, pronte a salire sul palco dell’Ariston questa sera insieme al loro mentore e sostenitore Hugh Hefner: per far cosa non si sa ma l’attesa è alta e la popolazione maschile rischia di saltare il venerdì sera pur di seguire il tripudio di seni e sederi che spopolerà su Rai 1 questa sera.

Le conigliette odiano farsi chiamare così e preferiscono, tanto per non tradirsi, etichettarsi come "fidanzate di Hefner" e poco importa che Hefner ne cambi una o due al mese perchè quel che conta è approdare alla Mansion e spendere tutti i soldi che il proprietario di Playboy mette loro a disposizione.

Lo raccontano alla perfezione nel reality Le ragazze di Playboy, arrivato alla quinta stagione e in onda su E! Entertainment su Sky ogni venerdì alle 22.30 anche se a Sanremo Hugh Hefner si è portato dietro solo le bionde Kristina & Karissa Shannon e Crystal Harris.

Con loro saliranno sul palco anche le conigliette scelte per l’edizione italiana, Sarah Nile (gennaio), Micol Ronchi (febbraio) e Cristina De Pin (marzo) e chissà che per loro non arrivi la proposta di un trasferimento nella lussuosa residenza di Hefner.

Contro di lui intanto si mobilitano le donne italiane che sostengono sia "una vergogna che il servizio pubblico paghi uno come lui" ma lui risponde solo, a quasi 83 anni, "che ognuno deve vivere la vita nella maniera che ritiene più soddisfacente".

Lui il suo modo di vivere l’ha trovato e le conigliette anche: chissà che la loro presenza a Sanremo non faccia venire a qualche ragazzotta italiana la voglia di diventare parte dell’harem a cielo aperto di Hef.

Vi consigliamo anche