0 Shares 15 Views
00:00:00
15 Dec

Le Iene, il video dell’intervista a Sara Tommasi fa discutere

21 gennaio 2013
15 Views

E' andata in onda ieri sera nella puntata domenicale de Le Iene l'intervista a Sara Tommasi, il cuo video è tra i più richiesti del momento e che ha scatenato non poche critiche nei confronti della trasmissione di Italia 1.

Sabina Nobile qualche mese fa ha raggiunto la Tommasi sul set del suo primo film e le ha rivolto delle domande dalle quali è trapelata una realtà davvero diversa da quello che ci si immaginava: nel video Sara Tommasi sembra persa, assente al punto tale da pronunciare frasi senza senso e senza alcun pudore.

Ad un certo punto la ragazza afferma anche, senza alcuna paura, "mi sono stradrogata, ho preso ogni tipo di droga" tentando anche di baciare la Nobile.

La stessa intervistatrice è andata poi alla presentazione del libro di Sara Tommasi, mesi dopo il primo servizio, e ha intervistato nuovamente la ragazza che nella seconda parte del video sembra più lucida e riesce anche a mettere in piedi un ragionamento logico; proprio nella seconda parte del video la Tommasi parla della sua battaglia giudiziaria contro il regista del film incriminato e della sua ritrovata libertà.

La Rete non ha reagito bene all'intervista delle Iene a Sara Tommasi e da Twitter si sono levati cori di sdegno nei confronti della trasmissione e dell'intervistatrice, considerata poco attenta insieme ad un programma a cui è stato dato l'appellativo di "sciacallo".

Sicuramente l'intervista a Sara Tommasi si inserisce in un non specifico quadro televisivo per cui cio' che prude piace ma siamo proprio sicuri che il pubblico ne avesse bisogno? E siamo sicuri che l'eventuale riabilitazione passa per il mezzo televisivo o forse non è solo il modo per strumentalizzare una situazione cronica che è malattia?

Il video dell'intervista di Sara Tommasi alle Iene è disponibile sul sito di Mediaset a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche