0 Shares 13 Views
00:00:00
14 Dec

Le invasioni barbariche di stasera: ospiti Roberto Saviano e Lorenzo Jovanotti

20 gennaio 2012
13 Views

Tempo di grandi sfide televisive stasera che premieranno il programma che saprà maggiormente divertire ed entusiasmare nel venerdì sera in cui ricorre l’anniversario del naufragio della Costa Concordia all’Isola del Giglio.

Su Rai 1 va in onda la seconda puntata di Attenti a quei due condotta da Paola Perego nel corso della quale si sfideranno, insieme ad altri personaggi, Paolo Bonolis e Carlo Conti allo scopo di permettere alla conduttrice di portare a casa ancora una volta il risultato.

Su Canale 5 Zelig festeggia la sua 100esima puntata e per l’occasione riporta sul palco molti dei volti storici della trasmissione tra cui Michelle Hunziker che ritrova in questo modo il partner storico Claudio Bisio.

A Quarto Grado si parla del naufragio della Concordia per cercare di sviscerare una situazione che sta diventando sempre più importante dal punto di vista mediatico tanto da occupare tutti i palinsesti nonostante non ci siano novità di rilievo.

Su La7 inizia la nuova stagione delle Invasioni Barbariche con Daria Bignardi che ospita Roberto Saviano e Lorenzo Jovanotti e offre spazio anche a Giorgio Faletti, Marco Materazzi, I soliti Idioti e le tre donne che fanno del Governo ovvero la Cancellieri, la Fornero e la Severino.

Questi i programmi in onda stasera

Rai 1
Attenti a quei due
Rai 2
Senza Traccia
Rai 3
Il dubbio
Rete 4
Quarto Grado
Canale 5
Zelig
Italia 1
L’Incredibile Hulk
La7
Le invasioni barbariche

Loading...

Vi consigliamo anche