Le nuove Veline saranno Federica Nargi e Sarah Nile?

Sono partite in sedici all’inizio di questa settimana e giorno dopo giorno si sono sfidate con nuovi stacchetti per giungere solo in otto, quattro more e quattro bionde, alla finalissima di Veline che andrà in onda giovedì 18 settembre 2008, dalle ore 20.35, su Canale 5.

Padrone di casa della serata sarà Ezio Greggio, pronto a presentare le quattro coppie di aspiranti veline che si sfideranno un’ultima volta sul palco del programma che ha percorso le piazze di Italia ed è stato campione di ascolti per tutta l’estate.

A giudicare e a votare le quattro coppie di aspiranti veline in questa finalissima ci sarà una giuria prestigiosa composta da: il poeta e scrittore Giuseppe Conte, il critico d’arte Philippe Daverio, il fotografo Bob Krieger, l’architetto e direttore di AD Ettore Mocchetti e il pubblicitario Marco Testa.

Il loro giudizio porterà all’incoronazione della mora e della bionda che da lunedì 22 settembre affiancheranno i due conduttori storici di Striscia la Notizia, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Intanto su Internet si scatena il tam tam e sono in molti a credere che le Veline della nuova stagione siano già state scelte, qualche mese fa, nonostante le selezioni in corso: tutti parlano di Federica Nargi e Sarah Nile… leggere qui per credere.

Chissà che non sia tutto vero…