0 Shares 21 Views
00:00:00
16 Dec

Le Ragazze di Playboy, sesta stagione su E! Entertainment

dgmag - 1 novembre 2009
1 novembre 2009
21 Views

Importanti novità sono in arrivo in casa Playboy con la sesta stagione della reality Le Ragazze di Playboy, in onda a partire da domenica 1 novembre alle 21.00 in esclusiva assoluta per l’Italia su E! Entertainment.

Giunta al sesto anno, questa è tra le stagioni più attese, infatti, dopo il tanto chiacchierato addio da parte di Holly, Bridget e Kendra, la casa più celebre del Mondo e della tv avrà infatti tre nuove padrone di casa: le gemelle Karissa e Kristina Shannon (19 anni)  e Crystal Harris (23 anni).

Holly Madison, Bridget Marquardt e Kendra Wilkinson hanno animato la casa per cinque lunghe stagioni tra litigi, riappacificazioni e tante coccole per il caro Hefner, diventando nel corso degli anni le grandi protagoniste de  Le ragazze di Playboy” l’unico docu-reality che per la prima volta ha mostrato al pubblico la vita privata del fondatore di Playboy, svelando tutti i segreti e i retroscena della celebre Mansion di Playboy.

Un eredità che ha quasi il peso di una sfida quella che raccolgono Karissa, Kristina e Crystal, che così come le ex-inquiline della maison sono giovani, bionde, dalle forme prorompenti, insomma, con tutte le carte in regola per conquistare il pubblico dopo aver già conquistato il cuore di Hef.

La ventitreenne Crystal Harris è la nuova fidanzata numero uno di Hef, posto che prima occupava Holly; i due si sono incontrati durante il consueto Playboy Halloween Party e dopo solo un mese l’intraprendente Crystal si è trasferita a casa Playboy. Una forte sintonia che ha fatto si che i due legassero sin da subito tanto che l’incontro con Hef ha permesso alla giovane Crystal di superare la perdita del suo fidanzato avvenuta tragicamente durante la guerra in Iraq. Crystal ha conquistato Hef oltre che con il suo fisico da pin-up anche per il suo carattere determinato e pieno di entusiasmo.
Ma le novità della sesta stagione non sono finite, perché oltre a Crystal sotto lo stesso tesso con Hef ci sono anche le gemelle diciannovenni  Karissa e Kristina, identiche ed inseparabili dalla nascita e con un unico obiettivo: farsi notare da Hefner e non solo da lui.

Già dai primi episodi della sesta stagione le gemelle faranno rotta verso Las Vegas per promuovere lo show e farsi così conoscere dal pubblico; mentre Crystal accompagnerà Hef  allo spettacolo Peep Show in cui è protagonista anche Holly. Durante questo episodio Crystal darà prova del suo auto-controllo ed evitare così scenate di gelosia, quando Hef rivede Holly per la prima volta dopo che la sua preferita ha lasciato la casa.
 
Anche in questa nuova stagione saranno tante le guest star che animeranno gli episodi della serie come l’acclamato regista Brett Ratner (Rush Hour, Rush Hour 2, X-Men 3) che dirigerà Hef e le ragazze nello spot pubblicitario di Guitar Hero, mentre la celebre regista Sofia Coppola scritturerà le gemelle per il suo prossimo film Somewhere, interpretato da Stephen Dorff.

Loading...

Vi consigliamo anche