0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

Le registrazioni di Uomini e Donne inizieranno il 3 settembre

30 agosto 2010
7 Views

Inizieranno a giorni, quasi sicuramente il 3 settembre, le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne che si annuncia carica di aspettative dopo le pessime figure dello scorso anno.

L’attesa è tutta per i nuovi tronisti di cui non si sa ancora nulla di ufficiale ma di cui si è iniziato a parlare già al termine della scorsa stagione del programma.

Pare che sul trono siederanno Gonzalo Fuentes, fratello dell’ex tronista Marcelo, Rajaa Afroud, ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes, Andrea Angelini e Teresanna Pugliese ma per ora le bocche sono tutte cucite e si attendono le prime indiscrezioni.

Non a caso Marcelo Fuentes, ex tronista di Uomini e Donne, ha dichiarato di non sapere niente circa la presunta partecipazione del fratello Gonzalo alla trasmissione sostenendo che "è una cosa che si legge sui giornali e sui blog, ma io sinceramente non ne so niente. A me farebbe piacere, anzi se Maria De Filippi mi mettesse al suo fianco sarebbe ancora meglio. Non ne abbiamo nemmeno parlato ma scaglierei fulmini e saette contro chi tocca mio fratello".

Non si sa nulla circa Uomini e Donne Over che, da esperimento della scorsa stagione, potrebbe diventare un appuntamento mediatico del circo che la De Filippi conduce dal 2006.

Vi consigliamo anche