0 Shares 7 Views
00:00:00
15 Dec

Le segretaria del sesto stasera e domani su Rai 1

25 ottobre 2009
7 Views

Rai 1 si presenta all’appuntamento con la fiction della domenica mandando in onda stasera e domani Le segretaria del sesto con Claudia Gerini, Tosca D’Aquino, Micaela Ramazzotti e Antonia Liskova.

Una fiction sulla carta brillante e che sposa ai temi della commedia il tema tanto caro delle donne e del lavoro per raccontare la storia di queste quattro intraprendenti donne alle prese con un lavoro che le costringe spesso a cedere a tradimenti, ricatti e situazioni poco chiare.

Claudia Gerini è Agnese. Tre figli e marito disoccupato a carico, sempre di corsa, sempre più stressata.

Micaela Ramazzotti è Giovanna. Lavoratrice precaria, esperta in informatica, è perdutamente innamorata del suo capo, Sabelli.

Antonia Liskova è Miranda. Fredda e ambiziosa in ufficio, profondamente infelice nella vita privata. E’ sposata con un uomo che la tradisce.

Tosca D’Aquino è Costanza. Cinica, ambiziosa e sola. E’ la segretaria e amante segreta del direttore, il dott. Verbieri.

Franco Castellano è Romeo. Ex dipendente di un negozio di abbigliamento, ora disoccupato, corre in aiuto dell’amica Agnese fingendosi un ispettore aziendale.

Fabio Troiano è Sabelli. Manager affascinante e senza scrupoli, sposato con una donna molto influente.

Marco Falaguasta è Guido. Pubblicitario, disoccupato da un anno, è il marito di Agnese.

Molto di simile era già stato fatto con Commesse di cui Le segretaria del sesto ricalca in qualche modo il plot e la realizzazione ma calcolando che Canale 5 scende in campo proponendo Distretto di Polizia in prima serata la domenica crediamo che la sfida sarà dura e difficile da pronosticare.

Dopo il successo delle domeniche precedenti, la fiction di Rai 1 con tutta la sua banalità fa paura; lunedì la sfida sarà contro il Grande Fratello 10 e in quel caso il pronostico sembra già scritto.

Loading...

Vi consigliamo anche