0 Shares 13 Views
00:00:00
13 Dec

Le sorelle Kardashian a Miami da stasera su E!

6 settembre 2009
13 Views

Dopo averle conosciute grazie alla sit-com più chiacchierata degli Stati Uniti Al passo con i Kardashian in cui seguivano la sorella maggiore Kim nel lancio della prima boutique DASH, Kourtney e Khloe Kardashian lasciano Los Angeles e volano verso Miami per iniziare insieme la loro nuova avventura da single.

E! Entertainment presenta a partire da stasera alle 21 il nuovo reality show dal titolo Le sorelle Kardashian a Miami in cui vedremo le sorelle minori di Kim, Kourtney e Khloe cimentarsi nel lancio di una nuova boutique del marchio di famiglia DASH, sulle spiagge assolate della Florida.

Tra shooting fotografici, cambi d’abito e disegni per la nuova collezione, le due ragazze cercheranno di riproporre a Miami il successo ottenuto a Los Angeles dal marchio di famiglia DASH.

Miami però non è solo il loro nuovo posto di lavoro ma anche la meta perfetta per dar vita a tante nuove avventure ora che sia Khloe che Kourtney sono tornate di nuovo single; così tra yacht privati e feste esclusive, le due sorelle faranno di tutto per godere dei divertimenti che riserva una città magica come Miami.

Non mancheranno i colpi di scena e già nel primo episodio dal titolo, Un futuro in bilico, in onda domenica stasera: la sorella maggiore Kim andrà in visita a Miami, provocando un violento litigio tra le due sorelle e mettendo così a serio rischio il red capert per l’apertura delle nuovo negozio ma per fortuna la situazione tornerà presto sotto controllo e l’inaugurazione del nuovo negozio si rileverà un vero successo.

Vi consigliamo anche