Lele Mora concorrente de La Talpa?

La notizia è abbastanza ufficiosa e dunque da prendere con le molle ma si vocifera che Lele Mora potrebbe essere uno dei concorrenti de La Talpa, il reality condotto da Paola Perego in onda su Italia 1 da settembre.

L’agente dei vip, ormai in caduta libera, sarebbe stato contattato direttamente da Paola Perego che in questo modo si assicurerebbe tanti ascolti e un riscontro di pubblico che i nomi che circolano in questi giorni non riuscirebbero certo a garantire.

La notizia per ora non è stata confermata nè smentita ma la verità è che intorno a La Talpa circolano da sempre voci assurde e spesso prive di fondamento e il fatto che nessuno decida di smentire o confermare ciò che si sente in giro è segno della volontà di tenere alte le aspettative nei confronti di un problema difficile e che risente della messa in onda in contemporanea della rodato e sempre seguitissima Isola dei Famosi.

Lele Mora potrebbe condividere la sua avventura ne La Talpa insieme a Melita Toniolo, Pamela Prati, Pamela Camassa e Jack Vanore.

Ma il condizionale, in tutti i casi, è certamente obbligatorio.