Lina del GF8 è medico ma la tv l’attrae

Uscita dall Casa del Grande Fratello 8 da una settimana, Lina Carcuro ha giurato fedeltà al codice deontologico e ai precetti contenuti nel testo di Ippocrate.

La cerimonia, semplice e naturale per chi non è stata sotto le telecamere e ha scelto solo e soltanto di fare il medico nella propria vita, si è tenuta a Napoli con la Carcuro visibilmente soddisfatta a causa dei tanti fotografi accorsi per immortalarla nel momento fatidico.

Ma molti tra i suoi colleghi hanno avuto da ridire e qualcuno ha affermato che dopo quel che è successo al Grande Fratello 8, la Carcuro avrebbe fatto meglio a starsene a casa perchè l’Ordine dei Medici non ha bisogno di soggetti come lei.

Lei però non ci ha fatto caso e anzi ha dichiarato: "quando ho giurato mi sono emozionata, sono contenta di tornare a fare il medico. Il Grande Fratello è stata una bella parentesi ma il mondo dello spettacolo non mi interessa, io sono un medico. Rifarei tutto quello che ho fatto, non ho nulla di cui vergognarmi".

A noi, ora come ora, viene in mente solo l’ultima delle trovate della Carcuro e del cumenda: l’intervista doppia a Le Iene, a dimostrazione che forse il mondo dello spettacolo a Lina piace, eccome se piace.