Lina del Gf8 nei guai come medico

Aveva messo in piedi una sceneggiata niente male sia all’interno della Casa del Grande Fratello 8 che una volta uscita ma Lina Carcuro, la dottoressa napoletana che ha partecipato all’ultima edizione del reality di Canale 5, dovrà ora fare i conti con quella popolarità che aveva dichiarato di voler evitare e che invece ha cavalcato a mani basse e testa alta, incurante di tutto il resto.

Lina è stata infatti dichiarata "decaduta" dal Corso di specializzazione in Chirurgia maxillo-facciale organizzato dalla Seconda università agli Studi di Napoli perchè risultata "assente" per entrare nella Casa del Grande Fratello 8.

Non solo, perchè la dottoressa è stata alla fine convocata dal Consiglio dell’Ordine dei medici di Napoli in quanto a suo carico è stato attivato un procedimento disciplinare per il comportamento tenuto al Grande Fratello 8 con il cummenda Roberto.

Chiaramente Lina ha deciso di ricorrere contro le decisioni sia dell’Università che dell’Ordine dei medici e ha dato mandato all’avvocato Pasquale Marotta di assisterla nei due procedimenti.

Secondo l’avvocato, "la dottoressa Carcuro era stata regolarmente autorizzata dall’Università. Quanto poi alla contestazione formulatale dal Consiglio dell’Ordine dei medici, riguardante il presunto e non provato atteggiamento intimo da lei avuto con l’altro concorrente, si precisa che tale contestazione risulta veramente paradossale in quanto il comportamento tenuto da Lina nella Casa del Grande Fratello non è legato al ruolo di medico, ma attiene, semplicemente, alla sua sfera individuale di donna. Che va comunque e sempre tutelata".

Lei comunque si gode questo momento di popolarità senza battere ciglio e si fa vedere in giro per le discoteche di mezza Italia seguendo la scia di notorietà regalatale, e chiaramente cercata, dal Grande Fratello 8: una popolarità che, appena uscita dalla Casa, Lina aveva dichiarato di non voler assolutamente inseguire nè assecondare in quanto la sua voglia primaria era quella di tornare a fare il medico, unica sua vera passione.

Evidentemente fra il dire e il fare c’è sempre di mezzo il mare e fra le inten zioni e la realtà anche l’abisso è gigante specie quando, per esibizionismo e voglia di apparire, si abbandona "la passione" per andare in televisione.