0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Litigio tra Ripa di Meana, Daniela Martani e la Perego alla Fattoria 4

6 aprile 2009
9 Views

Sono Linda Batista e Marianne Puglia le ultime eliminate della Fattoria 4, nel corso di una puntata scandita da polemiche roventi che hanno coinvolto Paola Perego, Marina Ripa di Meana e Daniela Martani.

La puntata si apre con una notizia allarmante: il padre di Marianne Puglia è stato colpito da infarto ma poi si scopre che in realtà è già a casa.

Poi succede "l’irreparabile": la Perego non degna nessun partecipante al reality di un saluto ma poi, ad un’ora dall’inizio in studio arriva Fabrizio Corona che viene salutato calorosamente e "che è arrivato solo ora perchè ha perso l’aereo".

Marina Ripa di Meana non ce la fa e grida: "voglio sapere perchè lui siede in un’altra zona e perchè Paola Perego non ha salutato anche noi".

La conduttrice: "lui è appartato per evitare contatti con te. Ti ho salutata in camerino. Se, poi, ritieni che non sono una padrona di casa adeguata quella è la porta. Te ne puoi anche andare".

Ripa di Meana: "non mi hai salutato in pubblico. Mi interessa la visibilità? Sì, sono qui per questo".

A quel punto interviene Daniela Martani: "ha ragione Marina".

E la Perego chiude: "andatevene se non siete contente. Chiudiamo loro il microfono e accompagnatele fuori. Tanto il cachet ve lo pagano comunque anche se ve ne andate prima".

La Martani e Marina Ripa di Meana abbandonano lo studio e quando Mara Venier chiede cosa sia successo Paola Perego replica solo: "Marina e Daniela? Chi sono? Fanno parte del cast? Non me le ricordo".

Dopo il siparietto tra le tre donne, Paola Perego annuncia il primo verdetto: con il 72% dei voti esce Linda Batista.

Seconda eliminazione a sorpresa, stile Grande Fratello, e i concorrenti all’unisono mandano a casa Marianne Puglia; Ciro Petrone compreso, nonostante tra i due ci fosse stato "qualcosa".

Se si pensava che tutto fosse finito nel peggiore dei modi ci si sbagliava e di grosso: Paola Perego presenta Milton Morales, già partecipante della Fattoria 1, che lancia una sfida ai contadini alla quale risponde Milo Coretti.

Se Milton vince non diventa concorrente ma solo capocasta; peccato che il ballerino si faccia male al ginocchio e per lui si parli anche di rottura dei legamenti.

Milo Coretti passa di diritto in Casta con Morena Funari ed entrambi nominano Lory Del Santo; i contadini nominano Ciro Petrone e Barbara Guerra.

Paola Perego caccia Marina Ripa di Meana e Daniela Martani:

Vi consigliamo anche