0 Shares 17 Views
00:00:00
14 Dec

Lo scherzo delle Iene a Fabrizio Corona, il video

La Redazione
18 novembre 2009
17 Views

Nel corso dell’ultima puntata stagionale delle Iene, andata in onda ieri sera, è stato mostrato lo scherzo che Paolo Calabresi nei panni di un fantomatico regista americano, Danny, ha organizzato ai danni di Fabrizio Corona.

Corona è stato contattato, come già spiegato da Calabresi qualche giorno fa, tramite la Taodue di Valsecchi per il quale stava girando una fiction; da lì a prendere un appuntamento con il paparazzo per eccellenza il passo è stato talmente breve che anche la Iena è rimasta stupita.

Corona ha dimostrato di essere pronto ad umiliarsi pur di ottenere la parte di Santo Belfiore, il presunto antagonista di James Bond, arrivando a farsi schiaffeggiare e a baciare uno degli attori assoldati dalle Iene.

Fabrizio si è presentato raccontando la sua storia, esibendo un inglese maccheronico esageratamente esagerato e sostenendo di impiegare solo 5 minuti per conquistare una donna; poi ha parlato di come ha conquistato Nina Moric, sempre in 5 minuti, e si è esibito in una prova di seduzione che passerà alla storia.

Al termine del provino, con un Corona ormai esaltatissimo, Paolo Calabresi non ha potuto non esultare a nome dei tanti italiani che ormai da qualche anno vorrebbero avere Corona tra le mani per far provare lui qualche brivido; inneggiando ad un presunto recupero della legalità e della necessità di recuperare alcuni valori che si sono persi, Calabresi ha messo alla berlina uno dei personaggi più discussi nel panorama italiano e che, nonostante i tanti guai, risulta essere tra i più idolatrati dalle nuove generazioni.

Sarà riuscito nel suo intento?

Loading...

Vi consigliamo anche