0 Shares 13 Views
00:00:00
14 Dec

Lo spin off di Melrose Place con Mischa Barton e Ashley Simpson

11 marzo 2009
13 Views

In America tira aria di sequel e revival e così, dopo 90210, spin off di Beverly Hills 90210, arriverà presto anche il nuovo Melrose Place.

A produrre e mandare in onda la serie sarà ancora The Cw che si sta occupando in questi giorni del cast del nuovo Melrose.

Secondo le prime indiscrezioni, potrebbe entrare a far parte della serie Mischa Barton che non lavora in tv da quando ha lasciato The Oc e che è finita sui giornali più per le sue disavventure private che per la sua vita professionale; pare che si stia decidendo di affidarle la parte della protagonista ma le trattative sono in corso.

Confermata invece la presenza di Ashley Simpson che interpreterà il ruolo di Violet, nuova arrivata nel quartiere che dovrebbe ricalcare il personaggio che ai tempi fu di Sandy Harling, ovvero Amy.

Ingaggiati anche Michael Rady, che vestirà i panni del regista Jonah Miller, e Katy Cassidy, che interpreterà la giovane giornalista Ella Flynn.

Il network e il regista hanno contattato, come già accaduto anche per 90210, i vecchi protagonisti di Melrose Place: Heather Locklear, volto di Amanda Woodward, sarebbe in trattative mentre Courtney Thorne-Smith, interprete di Alison, avrebbe deciso di non voler prendere parte al nuovo serial.

Ricordate il tema di Melrose Place? Eccolo:

Loading...

Vi consigliamo anche