0 Shares 13 Views
00:00:00
13 Dec

Loredana Lecciso: 50.000 euro per partecipare all’Isola 7

17 novembre 2009
13 Views

Chissà se arriverà davvero all’Isola dei famosi 7 Loredana Lecciso che, con le sue esternazioni, potrebbe mettere in difficoltà la produzione.

Dopo aver svelato della sua partecipazione al reality, adesso la Lecciso racconta anche particolari relativi al compenso percepito per la partecipazione all’avventura e lo fa al settimanale Chi in edicola domani.

La Lecciso parteciperà, udite udite, percependo un compenso di circa 50.000 euro: non male per chi, ad oggi, tenta ancora di comprendere quale sia la sua strada e per farlo ha deciso di affidare le sue speranze proprio al reality prodotto dalla Magnolia. E trasmesso, lo ricordiamo, sulla tv pubblica.

Loredana a Chi ha anche raccontato di come sarà la sua permanenza sull’Isola: "sarò la mamma dei naufraghi. Mi piacerebbe essere un mix fra Patrizia de Blanck e Vladimir Luxuria. Un po’ trans e un po’ mamma. Insomma, un trans di mamma".

"Anche il mio ex compagno (Al Bano Carrisi, ndr) mi dice sempre che sono metà uomo e metà donna",
continua la Lecciso che poi rivela: "Al Bano è l’ultima persona a cui ho dato un bacio. Quando gli ho comunicato la notizia mi ha risposto: Contenta tu".

Contenti noi telespettatori, aggiungiamo noi…

Vi consigliamo anche