0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Lorella Cuccarini in Vuoi ballare con me? – I Casting

dgmag - 9 marzo 2009
9 marzo 2009
10 Views

Oltre 2 mesi di selezioni, più di 1000 persone in fila per le audizioni, 13 tappe nelle principali città d’Italia, una sola domanda: Vuoi ballare con me?

Questo il titolo e i numeri dell’atteso talent-reality show incentrato sul ballo che presto il pubblico potrà seguire su SKY Vivo, ritrovando una delle showgirl più apprezzate della tv italiana: Lorella Cuccarini.

In attesa della prima serata in compagnia di Lorella Cuccarini SKY Vivo propone Vuoi ballare con me? – I Casting a partire da oggi, dal lunedì al venerdì alle 14.30 con una striscia quotidiana in cui il pubblico potrà seguire la fase di selezione che gli aspiranti ballerini hanno affrontato rincorrendo il sogno di arrivare in prima serata.

La produzione realizzata da Wilder per SKY ha visto accorrere alle audizioni appassionati ballerini da ogni parte d’Italia e ha coinvolto molte scuole di danza della penisola alla ricerca di nuovi talenti speranzosi di calcare il palcoscenico. Nel corso di Vuoi ballare con me? – I Casting vedremo i candidati esibirsi di fronte a una giuria capeggiata oltre che dalla stessa Lorella Cuccarini anche dal noto coreografo Luca Tommassini.

Quello che i candidati ballerini non sanno è che li attende un grande sorpresa: chi verrà scelto potrà partecipare al programma solo a patto di avere come partner uno dei propri genitori.

Vuoi ballare con me? è infatti la fatidica domanda che dovranno fare ai propri genitori (i ragazzi alle madri e le ragazze ai padri) nella speranza di sentirsi rispondere di sì. Queste insolite coppie danzanti saranno protagoniste del nuovo inedito talent- reality show atteso su SKY Vivo dal 9 aprile in prima serata, che unirà la passione per il ballo alle emozioni del rapporto tra genitori e figli.

L’appuntamento con Vuoi ballare con me? – I Casting è su SKY Vivo a partire da oggi dal lunedì al venerdì alle 14.30 e in replica alle 18.00.

Loading...

Vi consigliamo anche