0 Shares 13 Views
00:00:00
15 Dec

Lorenzo Flaherty non sarà a Ris 6

dgmag - 31 agosto 2009
31 agosto 2009
13 Views

Nonostante il suo fosse uno dei personaggi più amati della serie, Lorenzo Flaherty non parteciperà alla prossima serie di Ris-Delitti imperfetti.

L’attore ha raccontato la sua amarezza parlando a Sorrisi e canzoni in edicola domani sostenendo: "capisco il periodo storico nel quale viviamo, la crisi economica, la necessità di risparmiare. Capisco e sono pure d’accordo. Ma si sarebbe potuto trovare un giusto equilibrio tra i costi e un gruppo di attori ormai affiatato dall’esperienza. E non inserire un elemento di rottura così forte nella scelta del cast".

Il ruolo del capitano sarà infatti affidato a una donna, Euridice Axen, già attrice in Centovetrine e Vivere.  

Flaherty si dice "dispiaciuto" per non essere stato incluso nella sesta serie dei Ris ma svela il suo prossimo progetto: "sto cercando di realizzare un mio progetto cinematografico, del quale oltre che interprete sarò produttore. Il titolo del film che dovremmo iniziare a girare a novembre è Coppia da sballo, dove l’altra metà della coppia avrà il volto di Ricky Memphis. Si tratta di un action movie brillante, di genere anglosassone, sul modello di pellicole come Arma letale e 48 ore. Una storia di terrorismo internazionale".

Loading...

Vi consigliamo anche