0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

Lory Del Santo e Barbara Guerra lasciano La Fattoria 4

16 aprile 2009
6 Views

Semifinale al fulmicotone alla Fattoria 4 che si apre con Paola Perego che mostra un rvm contenente i commenti di Barbara Guerra e Ciro Petrone nei confronti di Lory Del Santo e quelli della Del Santo nei riguardi dei primi due.

Poi annuncia ai tre nominati (Lory, Ciro e Barbara) che potrebbero uscire tutti e tre o salvarsi e impone a Ciro di scusarsi con la Del Santo per il gavettone alla candeggina che le avrebbe provocato dei disturbi temporanei alla vista.

Poi l’immancabile video con i litigi tra Lory Del Santo e Barbara Guerra: la Del Santo ha accusato la Guerra di essersi tenuta i trucchi forniti dalla produzione per il calendario di cui è stata protagonista proprio all’interno del reality e ha proposto di confiscarglieli ma la Guerra ha trovato delle protesi per il seno di Lory Del Santo e gliele ha lanciate contro.

In studio, nel frattempo, torna Marina Ripa di Meana cacciata la scorsa settimana.

Primo salvo della serata è Ciro Petrone e viene riaperto il televoto che contrappone Lory Del Santo e Barbara Guerra: Lory Del Santo è salva ed esce Barbara Guerra.

Viene introdotto un nuovo metodo per stabilire chi andrà al televoto. I contadini vengono divisi in coppie: Ciro e Guillaume, Milo e Marco, Morena e Barbara. Andrà in nomination uno dei componenti di ogni coppia e saranno le coppie stesse a deciderlo.

Ciro Petrone e Guillaume non riescono a trovare un accordo perchè entrambi vogliono andare al televoto per preservare l’altro, anche se Ciro dice che ci terrebbe a restare fino alla fine. La decisione verrà presa dagli ex contadini, che nominano Guillaume.

Stesso discorso per Marco Baldinio e Milo Coretti: gli ex concorrenti scelgono di mandare Baldini al televoto.

Lory Del Santo invece vuole che Morena Funari vada al televoto, perché non c’è mai stata mentre la vedova Funari pensa cha la Del Santo abbia più popolarità e quindi più possibilità di superare la nomination; a tempo scaduto, Lory si offre di andare al televoto.

Esce dalla Fattoria 4 anche Lory Del Santo mentre Guillaume diventa l’unico componente della Casta e il fatigador è Milo; il modello francese nomina Morena.

Viene svelata la prova settimanale di Baldini che doveva rubare dei reggiseni e altri capi alle donne e travestirsi ogni giorno prima di andare in confessionale.

In nomination finiscono Morena e Ciro che, essendo il peggiore della settimana, viene mandato nella Stalla e a letto senza cena.

Vi consigliamo anche