0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

Lost 5 da stasera su Fox

6 aprile 2009
9 Views

Arriva stasera su Fox, dopo essere andata in onda negli Stati Uniti a gennaio, la quinta stagione di Lost.

Si parte dunque stasera alle 22 con una puntata speciale di due ore nel corso della quale si tenterà di fare il punto della situazione preparando il terreno alla season finale.

Jack (Matthew Fox), Kate (Evangeline Lilly), Sun (Yunjin Kim), Hurley (Jorge Garcia), Sayid (Naveen Andrews) e il piccolo Aaron (William Blanchette) tornano sull’isola per risolvere le tante questioni lasciate in sospeso.

Ma che fine ha fatto l’isola? Ben (Michael Emerson) l’aveva spostata per salvarla dalla distruzione e per noi è sparita nel nulla.

Nel corso della 5ª stagione faranno il loro ingresso nel cast due nuovi personaggi: Caesar (Saïd Taghmaoui), un uomo intelligente e pericoloso, e Illana (Zuleikha Robinson), una giovane bella e affascinante di cui è meglio non fidarsi.

Ma le situazioni non si risolveranno tutte.

Ben è deciso a trovare la figlia di Charles Widmore (Alan Dale), Penelope (Sonya Walger), per potersi vendicare mentre lei ha finalmente ritrovato il suo amore Desmond (Henry Ian Cusick); Sun è assetata di vendetta dopo la morte di Jin (Daniel Dae Kim) e la sua alleanza con Widmore causerà molti problemi a Ben.

E chi è Jacob? Ma soprattutto, come ci è finito John Locke nella bara (Terry O’Quinn)?

Vi consigliamo anche