0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Lost, sesta stagione online dal 3 febbraio

dgmag - 30 gennaio 2010
30 gennaio 2010
11 Views

Mentre Fox si appresta a mandare in onda l’ultima serie di Lost dal prossimo 10 febbraio, gli appassionati potranno vedere la serie tv anche in Italia direttamente online e 24 ore dopo la messa in onda negli Usa, il prossimo 2 febbraio.

Dal 3 febbraio, dunque, Telecom Italia insieme a The Walt Disney Company renderà disponibili tutti i nuovi 18 episodi della sesta e conclusiva serie che svelerà i sei misteri che ruotano attorno ai naufraghi dell’isola del Pacifico, sulle proprie piattaforme in modalità on demand.

Le puntate arriveranno ogni settimana, in lingua originale sottotitolati in italiano, su pc ad alta risoluzione grazie al sito web lost.cubovision.it, e sulla tv attraverso l’Iptv e CuboVision di Telecom Italia.

Ogni episodio di Lost sarà disponibile on demand sulle tre piattaforme al costo di 1,99 euro con addebito diretto in bolletta per i clienti Telecom; sul sito web lost.cubovision.it, previa iscrizione, tutti gli altri internauti potranno utilizzare il pagamento con carta di credito. Il contenuto sarà visibile per 24 ore dall’acquisto. Inoltre è disponibile anche una library contenente le puntate delle precedenti stagioni che potranno essere viste al costo di 0,99 centesimi a episodio.

Intanto in attesa della prima puntata della sesta stagione è stato messo online un video spoiler che contiene i primi quattro minuti della premiere e che vi riportiamo di seguito:

Loading...

Vi consigliamo anche