0 Shares 14 Views 1 Comments
00:00:00
15 Dec

Lotteria Italia 2012 e Prova del Cuoco, premi ogni giorno

dgmag - 12 settembre 2011
12 settembre 2011
14 Views 1

Come avevamo già anticipato all’inizio di agosto, La Prova del Cuoco di Antonella Clerici sarà abbinata alla Lotteria Italia 2012.

Grazie a questo abbinamento ogni giorno vengono messi in palio premi pari a 50.000 euro più un Superpremio accessibile a quanti hanno già a disposizione dei biglietti della Lotteria Italia e che hanno  telefonato al numero 894444 o inviato un sms al numero 4784787.

Una volta alla settimana, tra tutti quelli che hanno telefonato o inviato un sms verrà anche estratto un premio di 100.ooo euro.

Esattamente come gli anni passati, sono le ricette le protagoniste di questa edizione de La Prova del Cuoco per la quale sono state pensate comunque anche nuove rubriche: in Anna contro tutti una volta a settimana Anna Moroni sfiderà un componente del cast del programma o una persona del pubblico in una gara giudicata da Claudio Lippi, la Caccia al Cuoco proporrà nuovi cuochi scelti in tutta Italia che si sfideranno per ottenere un posto da titolari in trasmissione, in Le Merende il conduttore de LA Melevisione Lorenzo Branchetti proporrà dei modi divertenti per instillare nei piccoli i principi della corretta alimentazione.

Non mancheranno le rubriche La ricetta della domenica, La grande pasticceria e la Gara in famiglia tra Vip e parenti non famosi.

Per quel che riguarda La gara culinaria, i concorrenti del Pomodoro rosso e del Peperone verde rimarranno in gara per 5 giorni cercando di aggiudicarsi il montepremi in palio: dal lunedì al giovedì saranno giudicati dal pubblico in studio e il vincitore della gara conquisterà per ogni vittoria 1 punto mentre il venerdì saranno giudicati da Paola Ricas e potranno ricevere un massimo di 5 punti. Chi avrà raggiunto il punteggio più alto potrà portarsi a casa 5.000 euro.

Tutti coloro che vogliono proporre la propria ricetta possono inviarle alla rubrica Ricette d’Italia scrivendo una mail a laprovadelcuoco@rai.it mentre chi vuole partecipare alla Gara Culinaria può chiamare il numero 0295265729.

Loading...

Vi consigliamo anche