Love Bugs 3 riparte dalla Surina e da Solfrizzi

Dal 7 maggio ogni giorno alle 19.05 andrà in onda su Italia 1 la terza serie di Love Bugs, format canadese di grande successo in tutto il mondo, che in Italia ha dovuto cambiare i suoi protagonisti per tre volte, non riuscendo mai ad avere il seguito di pubblico raggiunto negli altri Paesi.

Stavolta a raccontare le dinamiche di coppia saranno Emilio Solfrizzi e Giorgia Surina, che seguono la coppia De Luigi-Hunziker e quella formata da De Luigi ed Elisabetta Canalis.

Emilio, un tranquillo quarantenne di origine pugliese, venditore d’auto di professione e Giorgia, una giovane e incantevole insegnante d’inglese, saranno capaci di vivere sotto lo stesso tetto?

Love Bugs viene presentato come “un divertente commentario sulla vita moderna e sulla coppia del nuovo millennio”.

La terza serie di Love Bugs era già stata trasmessa a gennaio ma dopo una settimana di programmazione era stata soppressa e posticipata appunto al mese di maggio; ce la farà a resistere Love Bugs 3 all’auditel che continua ad essere impietoso nei confronti di una serie che proprio non riesce a decollare anche a causa di battute forzate, gag poco divertenti e cast tutt’altro che assortiti?