Love Bugs 4, Panicucci e Laurenti i protagonisti

Saranno Federica Panicucci e Luca Laurenti i protagonisti di Love Bugs 4, la sitcom di Italia 1 prodotta da Einstein Multimedia che dovrebbe tornare in onda dal prossimo anno.

A svelare il segreto è stata proprio la Panicucci in occasione delle Telegrolle: "sono contenta, è una sitcom carina, divertente, molto giusta per Italia Uno. Ho accettato la sfida di partecipare alla quarta stagione e non vedo l’ora. Al di là del recitare, mi è sempre piaciuta l’idea di girare proprio una sitcom. La scorsa stagione ho partecipato a una puntata de I Cesaroni, a maggio ero a Buona la prima di Ale e Franz. Ho fatto qualche esperienza nel settore e mi sono divertita davvero. Mi piacerebbe parecchio poter continuare su questa strada".

La Panicucci e Laurenti seguono in ordine di tempo le coppie che hanno affrontato la sfida Love Bugs: Michelle Hunziker e Fabio De Luigi, Elisabetta Canalis e Fabio De Luigi, Giorgia Surina ed Emilio Solfrizzi.

Federica Panicucci nel 2009 tornerà in televisione anche con La pupa e il secchione ma per Laurenti, ora come ora e dopo la chiusura anticipata di Fantasia, non pare esserci altro.

La formula di Love Bugs è stata importata dal Canada dove ha riscosso successo per tanti anni: in Italia non ha avuto la stessa fortuna in termini di ascolti, a causa di gag poco divertenti, di protagonisti poco incisivi (si ricorda solo quello con De Luigi e la Hunziker) e di una programmazione poco intelligente.