0 Shares 5 Views
00:00:00
14 Dec

Luca Barbareschi picchiato è solo un falso?

La Redazione
18 gennaio 2010
5 Views

TvBlog riporta, in esclusiva, un video secondo il quale Luca Barbareschi sarebbe stato aggredito in un parcheggio.

Un video che, come volevasi prevedere, sta facendo il giro della Rete ed è apparso anche su YouTube scatenando il dibattito: si tratta di realtà oppure è solo promozione in vista della partenza del nuovo spettacolo di Barbareschi, che sta per iniziare su La 7?

Tutto fa pensare che si tratti di un semplice video di promozione dello spettacolo Barbareschi sciock veicolato attraverso un sito Internet abbastanza conosciuto e con agganci che potrebbe o essere stato complice oppure aver subito, beneficiando della popolarità garantita in questo caso.

Solitamente certe cose non accadono per caso e la mancanza di dichiarazioni ufficiali di Luca Barbareschi, oltre al fatto che nessuno ha parlato della cosa (incomprensibilmente visto che Barbareschi è anche un parlamentare) fa pensare che si tratti di una montatura studiata ad arte.

A ciò si aggiunga il fatto che nel video si vede la targa di una macchina (e nei video seri questa viene oscurara) e il volto dell’aggressore; se a ciò aggiungiamo una dose di recitazione eccessiva ed eccessivamente palesata allora si capisce che il trucco c’è… e si vede.

Un falso dunque anche mal confezionato ma confezionato e pubblicizzato con la complicità di più soggetti, del viral marketing e di articoli ben strutturati a mo’ di pubblicità…

Per la cronaca ricordiamo che Luca Barbareschi è ancora un parlamentare.

Foto by TvBlog.it

Loading...

Vi consigliamo anche