0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

Luciana Littizzetto bacia Fabio Fazio, il video

dgmag - 21 marzo 2011
21 marzo 2011
12 Views

Luciana Littizzetto non passa mai inosservata e la sua "incursione" durante Che tempo che fa di ieri, domenica 20 marzo 2011, è stata tra le più divertenti in assoluto in quanto tema del giorno è stata l’Unità d’Italia e le battute dell’attrice di Torino sono state sagaci e pungenti.

In primis la Littizzetto ha detto di aver incontrato “nonno Napisan”, il Presidente Napolitano, a teatro aggiungendo poi che se Berlusconi si dedica al bunga bunga Napolitano di certo pratica il waka waka; più serio l’intervento della Littizzetto relativamente alla presa di posizione della Lega Nord che ha di fatto disertato i festeggiamenti rifiutando di cantare l’inno nonostante "i soldi dai fratelli d’Italia li intascano a fine mese".

Appello per Stefania Prestigiacomo, ministro dell’ambiente, affinchè non si proceda verso il nucleare: "cosa vogliamo fare noi le centrali nucleari qui se quando piove per due giorni continui, frana tutto?”.

Poi si torna ironici, si parla di baci e la Littizzetto per dimostrare che baciarsi non è peccaminoso chiede a Fabio Fazio un bacio già passato alla storia della tv.

Loading...

Vi consigliamo anche