Lucignolo chiude con Elenoire Casalegno e va in vacanza

Lunedì 28 luglio 2008 alle 21.10 ultimo appuntamento con Lucignolo, il programma della stagione estiva di Italia 1.

Dj della settimana Elenoire Casalegno, che duetterà con la storica voce narrante di Lucignolo, Maurizio Trombini.

Come di consueto, gli inviati del programma saranno impegnati in reportage in giro per l’Italia: a Melita Toniolo, la Diavolita di Lucignolo, sarà affidata la solita, delicata, missione impossibile mentre il Cumenda Roberto Mercadalli metterà in pratica le sue im-probabili tecniche di conquista sulle spiagge di Riccione. Infine, non mancheranno le avventure delle Luci’s Angels, Lisa Dalla Via e Marianne Puglia.

Inoltre un servizio di Raffaella Regoli documenterà le abitudini estive della gioventù di Tel Aviv (principale centro economico dello Stato di Israele), tra incertezze, voglia di spensieratezza e divertimento.

Le telecamere di Lucignolo entreranno anche all’interno di un carcere minorile per riprendere la vita quotidiana di chi, per errori commessi in passato, non potrà trascorrere l’estate all’insegna della bellavita.

Infine, oltre alle piccanti indiscrezioni di gossip del direttore di Chi e Tv sorrisi e canzoni Alfonso Signorini, un’intervista esclusiva a Dennis Montesi, ultimo amore di Anna Falchi.

Il Lucignolo della musica classica suonerà sulle spiagge di Marina di Ravenna la sonata Chiaro di luna di Ludwig van Beehtoven, una delle più famose composizioni per pianoforte di ogni tempo.