0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

Ludovica Leoni eliminata dalla Pupa e il Secchione

dgmag - 17 maggio 2010
17 maggio 2010
14 Views

E’ la coppia formata da Andrea Corteggi e Ludovica Leoni a lasciare la Pupa e il Secchione 2 e la puntata come al solito è stata caratterizzata da ignoranza, scenette hot da film anni Ottanta ed improbabili gag, che ormai sanno troppo di costruito a tavolino.

Abbiamo scoperto che il Secchione Garagozzo si è fatto male ad un polso, che i Secchioni sembrano avere paura dell’acqua e ne adoperino poca, che Pasqualina ha mangiato spazzatura da piccola, che secondo la Cipriani Bill Clinton in realtà si chiama Bill Laden.

Momento car wash immancabile in ogni edizione de La Pupa e il Secchione che si rispetti con i Secchioni parcheggiati dentro la macchina lavata dalle Pupe in maglietta bagnata.

Le coppie in nomination e a rischio eliminazione sono quella formata da Marysthell e Cevaro e quella formata dalla Cipriani e da Bianco.

Perla della serata, quella letteralmente sparata dall’espertone i linguaggio del corpo Francesco Di Fant secondo cui "la Cipriani è naturale ai limiti dell’impossibile. Non mente".

Loading...

Vi consigliamo anche