0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Mai Dire Amici: Diana Del Bufalo e la Gialappa’s insieme dal 9 febbraio

3 febbraio 2011
9 Views

Andrà in onda a partire dal 9 febbraio in seconda serata lo sperimentale Mai Dire Amici condotto dalla Gialappa’s Band sulla falsariga dei vari Mai Dire che da anni campeggiano sulle reti Mediaset.

Accanto al trio Santin/Taranto/Gherarducci una presenza d’eccezione, Diana Del Bufalo, eliminata di lusso dalla decima edizione di Amici e che sta già muovendo i primi passi per non finire nel dimenticatoio.

Mai Dire Amici racconterà ciò che non viene trasmesso della scuola più amata d’Italia e soprattutto i rapporti tra gli studenti e i professori che durante Amici 10 non vengono mostrati; ci sarà probabilmente anche uno spazio dedicato ai talent degli anni passati e non saranno poche le chicche che i Gialappi riserveranno al loro pubblico.

Lo scopo è certamente quello di dare visibilità diversa ad un format, Amici 10, che non sta riscuotendo il successo sperato e che punta sul dietro le quinte per tornare a brillare specialmente dopo le ultime eliminazioni che hanno lasciato davvero scontenti tutti.

Vi consigliamo anche