0 Shares 7 Views
00:00:00
14 Dec

Mai Dire Grande Fratello da stasera su Canale 5

1 novembre 2009
7 Views

Dopo il successo d’ascolti della scorsa stagione stasera alle 00.20 in diretta su Canale 5 torna Mai dire Grande Fratello, in compagnia della Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto), che farà incursione nella casa più spiata d’Italia, a modo suo naturalmente.

Chi saranno quest’anno i concorrenti più bersagliati? Cosa potranno dire su Massimo, il gigante dal cuore tenero, che divora 1 kg e mezzo di pollo al giorno e beve otto litri d’acqua? E ancora, chi prenderanno di mira? Il simpatico e sensibile Maicol, che non si separa mai da Pimpi, il suo maialino di peluche, ed è appassionato della soap Beautiful? O il bello e dannato George Leonard, modello e personal trainer, appassionato di sport estremi, tra cui lo squash?

Certamente, l’esplosiva brasiliana Camila e Alberto il casto, che proprio casto non è, non sono passati inosservati…

Inoltre, come non commentare lo stravagante e ironico Tullio, l’Austin Powers in versione siciliana?

Chi prenderà quindi il posto di Ottusangolo (Sergio Volpini), Medioman (Francesco Gajardelli), Pasquale Laricchia, Patrick Pugliese, Jonathan Kashanian, Manlo, Orsacchio (Massimo Brozzi), il cumenda Roberto Mercandalli, Vittorio Marcelli, i veri vincitori morali, secondo il trio, delle scorse nove edizioni?

Non mancheranno i filmati dei provini più divertenti delle selezioni, per assistere a ciò che non vorreste mai vedere e conoscere chi non vorreste mai incontrare.

Loading...

Vi consigliamo anche