0 Shares 9 Views 2 Comments
00:00:00
12 Dec

Mai Dire Grande Fratello non in onda ieri sera, come mai?

La Redazione
12 gennaio 2010
9 Views 2

Se siete tra coloro che hanno aspettato la fine della dodicesima puntata del Grande Fratello 10 per godervi lo spettacolo serale di Mai Dire Fratello allora appartenete alla folta schiera di quanti, me compreso, ieri sera sono stati ad aspettare la messa in onda senza esiti positivi.

Perchè Mai Dire, peraltro non annunciato dalla Marcuzzi a fine GF, non è andato in onda sostituito da un live di 3-4 minuti dalla Casa del Grande Fratello e dalla replica delle prime due puntate della fiction Tutti per Bruno.

Come mai Mai Dire Grande Fratello non è andato in onda ieri sera quando peraltro il comunicato stampa inviato da Mediaset raccontava con minuzia di dettagli il contenuto della puntata che sarebbe dovuta passare su Canale 5 dopo il reality della Endemol?

Nessuna motivazione da parte della rete ma pare quasi spiegare l’accaduto con lo sciopero degli addetti ai lavori di Mediaset che sta colpendo il network milanese e che ha portato alla messa in onda, domenica scorsa, di Controcampo con mezzi di fortuna privati e alla registrazione di Domenica Cinque sabato pomeriggio al posto della consueta diretta.

Va detto che qualsiasi motivazione legata alla mancata messa in onda di Mai Dire Grande Fratello ieri sera è stata una grande mancanza: l’uscita di George, personaggio nei confronti di sè stesso e nei confronti degli altri, sarebbe stata l’ennesima possibilità offerta ai Gialappi di colpire nel segno e risollevare il morale dopo una serata decisamente storta a base di drammi personali, lacrime, maschilisti, moralisti e femme fatale.

Noi, in mancanza della puntata di ieri sera, vi riproponiamo il divertente video realizzato dalla Gialappa’s che ha come protagonista il principe senza trono George:

Vi consigliamo anche