0 Shares 8 Views 1 Comments
00:00:00
11 Dec

Mai dire pupa online: su Mediaset nessuna traccia

7 maggio 2010
8 Views 1

Mediaset si premura di far sapere che tutti i suoi programmi si possono rivedere online, dal giorno dopo la messa in onda in televisione, sul sito video.mediaset.it ed effettivamente è davvero così.

Ma allora come è possibile che Mai dire pupa, programma ironico della Gialappa’s su La Pupa e il Secchione 2, non trovi spazio sul sito di Mediaset per fare la gioia di quanti non possono attendere la mezzanotte passata per divertirsi con i commenti dei Gialappi sulle Pupe e i Secchioni?

Risposta non esiste a questo dilemma e chi pensava si trattasse solo di una mancanza temporanea dovrà probabilmente ricredersi perchè ad oggi cercando all’interno di video.mediaset.it si trovano solo due video con tag mai dire pupa e che rimandano ad altre trasmissioni: Studioaperto e Pomeriggio Cinque.

Diversa la questione se si cerca La Pupa e il Secchione che ha un canale tutto suo su video.mediaset.it grazie al quale si possono vedere le gesta dei protagonisti e soprattutto le loro nudità.

Il punto è però uno solo: Mediaset toglie da YouTube i video dei propri programmi perchè sostiene di volerli offrire direttamente sul suo sito ma allora perchè uno tra i programmi più seguiti e potenzialmente portatori di traffico su Internet non viene inserito su video.mediaset.it?

La società, ribadiamo, può fare quello che vuole ma l’assenza di Mai dire Pupa dal web è, francamente, inspiegabile.

Vi consigliamo anche