0 Shares 9 Views
00:00:00
14 Dec

Marco Cappato e Bruno Vespa a Porta a Porta, il video

La Redazione
8 giugno 2009
9 Views

Mentre si consumava la lunga diretta elettorale, e si profila una giornata dedicata quasi esclusivamente alle elezioni europee e amministrative, il solito Porta a Porta ci regalava momenti di televisione indimenticabili.

Coadiuvato da politici sempre più "bizzarri" e litigiosi, si è infatti consumato in diretta televisiva, ieri sera, un nuovo scontro: protagonisti Bruno Vespa e Marco Cappato, oggetto del contendere lo spazio dedicato dal conduttore a determinate forze politiche in campagna elettorale.

L’europarlamentare dei Radicali Marco Cappato, in collegamento con la trasmissione di Raiuno, ha sostenuto infatti che "se fosse stato per Vespa o per Porta a Porta o trasmissioni come queste potevamo andare tranquillamente sotto lo o%" scatenando l’ira funesta di Bruno Vespa.

"I dati pubblicati indicano che nelle trasmissioni di approfondimento della Rai il partito radicale ha avuto il 7,1%, più di Italia dei Valori e più dell’Udc. Questi sono i dati, tutto il resto sono menzogne", ha sottolineato il conduttore che è stato accusato da Cappato di dire "cose false".

"I dati di cui sta parlando riguardano il periodo immediatamente successivo alle condanne dell’autorità garante", ha incalzato infatti Cappato mentre Vespa ha assicurato di non aver ricevuto alcuna condanna dall’Authority.

Di seguito il video:

Loading...

Vi consigliamo anche