Marco ed Eva de I Cesaroni al cinema da giovedì

Dopo l’ufficializzazione di qualche mese fa, arrivano nelle sale italiane giovedì 15 maggio le avventure de I Cesaroni con una puntata speciale.

Dopo il successo televisivo, I Cesaroni arrivano al cinema e lo fanno cercando il massimo dell’interazione con gli spettatori: nelle undici maggiori sale coinvolte, gli spettatori seguiranno in diretta grazie alle nuove tecnologie digitali ad alta definizione, quanto nel frattempo accadrà a Roma sul palco del Cinema Adriano che, per l’occasione, ospiterà gli attori principali della serie.

Di seguito, in simultanea con gli altri cinema, saranno trasmessi in sala due filmati inediti: il primo ripercorrerà i momenti salienti della storia d’amore dei due giovani protagonisti, Eva e Marco, mentre il secondo proporrà le scene migliori di quest’ultima serie.

Anche in televisione non mancheranno gli appuntamenti con I Cesaroni: sempre giovedì 15, alle 21.15, Canale 5 trasmetterà il primo dei due riassunti sulla seconda stagione per traghettare lo spettatore direttamente alla terza stagione, in lavorazione.

Intanto Italia 1 da luglio trasmetterà le repliche dei primi episodi de I Cesaroni ogni domenica sera alle 21.