0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

Maria De Filippi: ‘No a Sanremo, ma tante novità per Amici 14’

27 giugno 2013
12 Views

Ieri si è conclusa la full immersion di Maria De Filippi sulla sua pagina Facebook ufficiale, senza webcam, perché a lei non piace truccarsi quando sta a casa. Tutti i fan del talent l’hanno tempestata di domande e la signora di Mediaset ha cercato di rispondere a tutto!

Ha svelato delle anticipazioni sulla prossima stagione di Amici che prevedrà l’apertura verso i gruppi di artisti: “Band e crew sono realtà che esistono e quindi non sono da ignorare, cercheremo di inserirle in maniera equa”.

La presenza di Miguel Bosè è stata riconfermata, ma ci sono ancora dei dubbi sul cast dei professori.

Per quanto riguarda la soluzione giuria, questa sarà di nuovo presente: Credo che la giuria fosse davvero competente. La conoscenza della musica può appartenere anche a chi non è un discografico”. Ci chiediamo: non aveva bocciato solo poco tempo fa la formula di questa edizione?

A chi chiedeva che fine facessero i ballerini che partecipavano alla trasmissione, che anno dopo anno sembrano passare in secondo piano lasciando più spazio ai cantanti, la De Filippi risponde: “I ballerini ci sono e sono presenti, voi non li vedrete in televisione ma si esibiscono in numerosi teatri e noi li seguiamo sempre!”. In effetti il ballerino vincitore della categoria danza, Nicolò Noto, sarà Paride nel nuovo spettacolo di David Zard: Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo.

Ma le domande non si sono fermate alle semplici curiosità sul programma; c’è chi ha chiesto a Maria se avesse preso in considerazione una sua possibile partecipazione a Sanremo: “Per ora non ci penso proprio!”, è stata la netta risposta.

Chi sta prendendo in considerazione la proposta è Moreno Donadoni! Dopo il grande successo riscosso agli Mtv Awards e ai Wind Music Awards, parteciperà anche al Music Summer Festival – Tezenis Live condotto dalla Marcuzzi e da Annichiarico. Non solo! Si vocifera che parteciperà a Sanremo, magari duettando con la sua amata Emma!

Anche quest’anno il format di Amici non includerà la recitazione: “E’ difficile rendere televisivamente un momento così intimo”. I suoi seguaci, però, non sono propriamente d’accordo! Aspettiamo dunque dicembre per vedere come si ripartirà!

Lea Stazi

Vi consigliamo anche