0 Shares 18 Views
00:00:00
15 Dec

Maria Josè Lopez fuori da Controcampo: ecco i motivi

11 settembre 2009
18 Views

Alberto Brandi, conduttore di Controcampo, ha rilasciato un’intervista a Mattino Cinque per spiegare cosa è successo e come mai Maria Josè Lopez non farà più parte della trasmissione già a partire da questa domenica.

Non si tratta di una decisione presa per via dell’eccessiva aggressività della donna ma di una decisione personale, ha spiegato Brandi.

"Maria Josè Lopez non sarà presente domenica alla terza puntata stagionale di Controcampo, ha preferito l’amore, la passione per il marito Luis Jimenez, giocatore di calcio del West Ham, ma di proprietà dell’Inter e di conseguenza si è trasferita a Londra e non tornerà in Italia, almeno per questa stagione", ha detto Brandi.

"Stiamo organizzando un’intervista, un saluto, forse un collegamento, anche perché ci piacerebbe comunque lasciare un bel ricordo di lei al nostro pubblico", ha aggiunto.

Sul nominativo della sostituta di Maria ha solo detto: "stiamo decidendo, oggi è una giornata fondamentale. Vi posso dare un’indicazione: sarà una donna, una signorina, senza mariti all’estero".

Qualcuno ipotizza si tratti di Belen Rodriguez
, altra argentina caliente che potrebbe far impazzire tutti e far dimenticare presto Maria Josè.

Loading...

Vi consigliamo anche