0 Shares 13 Views
00:00:00
18 Dec

Marianne Puglia fa impazzire Milo e Ciro

dgmag - 20 marzo 2009
20 marzo 2009
13 Views

Marianne Puglia fa perdere la testa a Milo Coretti, neo entrato alla Fattoria 4 che nonostante abbia dichiarato di avere una fidanzata che lo aspetta e che non era affatto contenta della sua partecipazione al reality, si sta lasciando prendere facilmente la mano dalla Puglia.

Addirittura il vincitore del Grande Fratello 7 arriva ad esclamare di essere innamorato di Marianna pur di strapparle un bacio e delle coccole; "io ho un sogno: baciare una venezuelana. E nella vita niente è impossibile", le dice.

Marianne Puglia non cede e nonostante le premesse tiene alla larga Milo dimostrando di avere le carte in regola per giocarsi al meglio la sua permanenza in Fattoria.

Anche Ciro, il più piccolo del gruppo, si sente attratto dalla Puglia ma cerca di accalappiarla puntando sul romanticismo, così come suggerito anche dall’esperto Marco Baldini che gli dice: "secondo me lo sai che se ci provi subito rovini tutto e poi secondo me di Marianne ti potresti anche innamorare".

Anche in questo caso, Marianne non cede e alla fine se davvero uno la spunterà sarà probabilmente solo per le "esigenze" del gioco.

Loading...

Vi consigliamo anche