0 Shares 14 Views 1 Comments
00:00:00
17 Dec

Marina Ripa di Meana si sente male e viene ricoverata in Brasile

dgmag - 15 marzo 2009
15 marzo 2009
14 Views 1

Marina Ripa di Meana è la seconda vittima della Fattoria 4: stanotte la nobildonna ha avuto un malore ed è stata ricoverata immediatamente all’ospedale di Paraty.

La Ripa di Meana è ancora sotto osservazione e dunque non sarà presente alla puntata settimanale della Fattoria 4 in diretta su Canale 5 questa sera e nel corso della quale Paola Perego darà maggiori informazioni sulle condizioni della donna.

Nel corso della puntata di questa sera sapremo chi uscirà tra Barbara Guerra e Giovanna Rei e assisteremo all’ingresso di Milo Coretti, chiamato a sostituire Tony Sperandeo.

Sperandeo sarà ospite fisso in studio da Roma e non partirà più per il Brasile: "Tony ha raggiunto un accordo soddisfacente con la Endemol. Sarà infatti sempre presente in studio", ha fatto sapere il suo agente. "Le sue sono state valutazioni di ordine professionale: Tony non ha reputato che la sua partecipazione in Brasile fosse confacente con le sue caratteristiche attoriali. La lite non era di certo preparata. Tony non conosce di persona Fabrizio Corona ed era entusiasta di partecipare al reality ma il confronto acceso e la conseguente lite hanno bloccato tutto".

Dunque, tutto come previsto: Sperandeo non parte per colpa di Corona.

Loading...

Vi consigliamo anche