0 Shares 13 Views 8 Comments
00:00:00
12 Dec

Massimo Scattarella bestemmia al GF 10, il video

22 gennaio 2010
13 Views 8

Nella serata di ieri sono arrivate in redazione abbastanza segnalazioni, che peraltro abbiamo riscontrato essere arrivate anche ad altri magazine/network, secondo le quali Massimo Scattarella ha bestemmiato.

Lo stesso barese solo un mese fa era stato protagonista di un evento simile: pare infatti avesse imprecato ma solo a metà e la cosa era stata lasciata cadere così, senza che nessuno di quelli del Grande Fratello prendesse provvedimenti, essendo tutti impegnati a tentare di trovare un modo per risollevare i pessimi ascolti dell’inizio.

Intendiamoci, ad oggi nessuno si stupisce dell’accadimento nè ci si stupisce che sia stato notato da molti spettatori di Mediaset Premium, dal momento che ogni anno si ripete la stessa storia: un concorrente bestemmia, i telespettatori lo sentono, il Grande Fratello richiama all’ordine e possono poi accadere due cose.

O il concorrente viene mandato a casa (ricordate Guido Genovesi, il livornese che bestemmiò e fu cacciato?) o tutto torna alla normalità (ricordate Marcello, lo scorso anno, di cui neanche si parlò?).

La decisione su Massimo sicuramente sarà assunta lunedì prossimo; noi ci aspettiamo un richiamo con tanto di discesa in Tugurio e niente più visto che ormai al Grande Fratello 10 tutto passa in secondo piano eccetto la voglia tirar su un prodotto sempre più trash.

Ecco il video della bestemmia di Massimo Scattarella:

Vi consigliamo anche