0 Shares 17 Views
00:00:00
17 Dec

Matrimonio William e Kate: come seguirlo in televisione

dgmag - 28 aprile 2011
28 aprile 2011
17 Views

E’ tutto pronto per le nozze dell’anno tra William d’Inghilterra e Kate Middleton, celebrate a Londra ma attese in tutto il mondo con la stessa ansia e spasmodicità.

E in occasione del matrimonio reale, la televisione italiana non resta indietro e per il 29 aprile, giorno delle nozze, propone una programmazione ad hoc che consentirà a tutti di seguire in diretta la cerimonia.

Le nozze reali saranno trasmesse in diretta da Canale 5, Raiuno, Sky e La7d.

Apripista sarà Rai 1 che si collegherà con Londra prima durante Unomattina per poi passare alla diretta delle nozze seguite da Antonio Caprarica fino ad approdare a La vita in diretta che dedicherà una puntata speciale all’evento.

Canale 5 si affida alla veterana Cristina Parodi che insieme a Simona Branchetti e Dario Maltese si collegheranno da Londra domani mattina alle 11.30 per seguire le nozze insieme ad Alfonso Signorini ed Enzo Miccio.

Il matrimonio in diretta sarà seguito dalle 11.30 anche da La7d.

Sky Tg24 ha scelto la diretta più lunga di tutte con collegamento a partire dalle 9 per riprendere l’intera cerimonia in esclusiva fino alla fine quando i 650 invitati si sposteranno a Buckingham Palace per il ricevimento; il Royal Wedding occuperà tutto il palinsesto di Sky Tg24 del 29 aprile che per tutta la giornata proporrà agiornamenti e approfondimenti su quelle che sono considerate le nozze più importanti dopo quelle tra Carlo e Diana.

E! Entertainment dalle 10.00 propone in diretta da Buckingham Palace il programma Live from the Royal Wedding condotto da Giuliana Rancic e da Dermot O’Leary e della durata di 5 ore nel corso delle quali si parlerà di curiosità, indiscrezioni e commenti in tempo reale della cerimonia più importante di casa Windsor.

Il matrimonio tra William e Kate sarà seguito in tutto il mondo da circa due miliardi di persone più 400 milioni che lo seguiranno in diretta su Internet o via radio e 800.000 che tenteranno di vedere qualcosa fuori da Buckingham Palace.
 

Loading...

Vi consigliamo anche