0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Mattino Cinque con Federica Panicucci ricomincia domani

6 settembre 2009
7 Views

Domani alle ore 8.40 riparte Mattino Cinque, il contenitore mattutino di Canale 5 che torna per una nuova stagione ancora più ricca di news, approfondimenti, attualità, collegamenti in diretta, servizi e rubriche con uno sguardo sempre attento ai grandi avvenimenti della cronaca italiana ed internazionale ma anche allo spettacolo e al gossip.

Confermata la squadra vincente di Videonews ma con una novità assoluta: Federica Panicucci, che affiancherà Claudio Brachino nella conduzione quotidiana del programma.

Grandi ospiti ed interviste esclusive per la prima puntata.

Il ministro dell’Istruzione Mariastella Gelmini MARIASTELLA GELMINI interviene in una intervista chiusa a proposito dei casi di contagio di influenza A e della conseguente data di riapertura delle scuole; in studio anche il parere di un esperto virologo.

Ospite anche Paola Pellinghelli Onofri, la mamma del piccolo Tommaso rapito e ucciso a 18 mesi la sera del 2 marzo 2002 e moglie di un uomo in stato vegetativo da oltre un anno.

Cronaca ancora in primo piano con nuove esclusive di Mattino Cinque sul caso di Garlasco.

Dall’ultimo successo di Giuseppe Tornatore Baària, il film che ha aperto la 66° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, Mattino Cinque ospita il protagonista Francesco Scianna, per la prima volta in uno studio televisivo.

A pochi giorni dalla partenza del nuovo reality di Canale 5 La Tribù, Nina Moric si racconta in un’intervista  a Federica Panicucci.

Alle ore 9.55 si rinnova inoltre l’appuntamento con Il libro della Repubblica, la rubrica quotidiana curata e condotta da Claudio Martelli.

Vi consigliamo anche