0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Maurizio Crozza da stasera su La7, Karima fa da spalla

dgmag - 18 aprile 2010
18 aprile 2010
14 Views

Maurizio Crozza torna su La7 con uno spettacolo tutto nuovo oggi alle 21.35: la rete di Telecom Italia Media trasmetterà la prima delle otto puntate di Crozza Alive in diretta dagli studi Cinevideo di Milano.
 
Raul Cremona, Karima, Mimmi Gunnarsson e un’orchestra di 11 elementi guidata da Silvano Belfiore accompagneranno il comico genovese ogni settimana fino al 6 giugno. Ospiti della prima puntata Micaela Ramazzotti e Matteo Salvini.
 
Uno show a tu per tu con un artista capace di spaziare con la propria versatilità dalla satira alla politica, dall’attualità alla musica: un maestro dell’intrattenimento che coniugherà teatro e televisione con un lavoro del tutto originale che tuttavia riproporrà alcune delle sue parodie più riuscite e le fonderà con  gli sketch con grandi attori, interviste a politici, duetti musicali con i più grandi artisti italiani e internazionali, com’è nel suo stile.

Lo spettacolo di Maurizio Crozza riparte dopo le polemiche di giugno scorso quando La7aveva cancellato inaspettatamente dal palinsesto il comico genovese; i piatti forti del repertorio di Crozza ci saranno tutti: dall’imitazione del ministro Renato Brunetta a quella dell’ex leader del Partito democratico Walter Veltroni passando per Gigi Marzullo.

Informazioni: Crozza alive, ore 20, Studi Cinevideo. Via Giovacchino Belli 14. Tel. 892.101, euro 20 più prevendita. 

Loading...

Vi consigliamo anche