0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Mauro e George del GF10, finta rissa durante la reunion

15 marzo 2010
8 Views

Se qualcuno si aspettava il colpo di scena durante la reunion dei concorrenti del Grande Fratello 10 allora quel qualcuno è stato accontentato.

Durante la puntata fiume di ieri sera a sfiorare la rissa, costruita e artificiosa come poche, sono stati i soliti George Leonard e Mauro Marin.

Alessia Marcuzzi intorno all’inizio della puntata ha lanciato un lunghissimo filmato con tutte le discussioni all’interno del reality, con Mara, Massimo, George, Veronica, Sarah, Carmela.

Ad un certo punto Massimo Scattarella, squalificato per aver bestemmiato in diretta e non certo portatore sano di valori sani almeno per quel che riguarda gli atteggiamenti da tenere con le donne, ha iniziato ad inveire contro Mauro chiamandolo maschilista.

Poi è stato il turno di Veronica che ha ribadito: "hai sempre detto di non meritare di vincere, facevi finta. Sei un falso".

"Lui era consapevole che dentro la casa nessuno poteva mettergli un dito addosso. Per quello provocava"
, ha iniziato a gridare George Leonard per sentirsi rispondere proprio da Marin: "hai ragione, se vuoi la cominciamo adesso".

Mauro si è scagliato contro George, quasi mettendogli le mani addosso mentre lo stesso Leonard è rimasto abbastanza calmo.

La Marcuzzi, tra il serio e il faceto, e confermando la falsità di tutta questa vicenda ha solo commentato: "queste scene non le voglio vedere".

Anche perchè circa 1 ora dopo la vicenda i due sono stati protagonisti di un siparietto di amorosi sensi con George che ha dichiarato: "Mauro è unico, […] spero di conoscerlo anche fuori". Aggiungendo che "sì, Mauro ha avuto atteggiamenti un po’ maschilisti, ma è stato anche provocato parecchio".

La finta rissa tra Mauro e George:

Vi consigliamo anche