0 Shares 6 Views 1 Comments
00:00:00
11 Dec

Mauro Marin ieri a Domenica Cinque, video

22 marzo 2010
6 Views 1

Continua ad essere il personaggio del momento Mauro Marin che, dopo aver vinto il Grande Fratello 10, imperversa sulle reti Mediaset apportando ben poche novità ai palinsesti ma alimentando polemiche e trasmissioni che sul nulla vivono.

Ieri il trevigiano è stato ospite della solita Barbara D’Urso a Domenica Cinque e come al solito abbiamo assistito al siparietto collaudato che ha visto Mauro contro tutti, a rinfocolare polemiche e situazioni cui siamo stati abituati.

Intorno alle 14 di ieri Marin ha iniziato a raccontarsi fino a quando in studio sono arrivati alcuni amministratori della sua pagina Facebook che si sono dissociati dai messaggi contro Barbara D’Urso la quale si è comunque lamentata di presunte minacce arrivate al suo indirizzo e a quello della redazione che tanto si spende per fare del bene alla tv italiana.

Poi è iniziato lo show delle accuse con Massimo che ha accusato Mauro di essere un maschilista e di aver maltratto le donne, Sarah lo ha chiamato “violento, omofobo e limitato" e George che gli ha dato dello “stratega”.

Ma ad un certo punto si è levato un coro a favore di Mauro Marin con il pubblico di Domenica Cinque che ha invitato gli altri concorrenti del Grande Fratello 10 a cercarsi un lavoro vero, sostenendo in tutto e per tutto le ragioni di Mauro.

Ecco cosa è successo ieri a Domenica Cinque:

Vi consigliamo anche