0 Shares 9 Views 2 Comments
00:00:00
14 Dec

Mauro Marin si sente male di nuovo per le Iene

24 marzo 2010
9 Views 2

Una settimana fa si era sentito male durante la videochat su Mediaset.it e la cosa è accaduta di nuovo: Mauro Marin, invitato a tenere quell’intervista con Valentina Melis che era stata fermata la scorsa settimana, è caduto nuovamente a terra negli studi di Mediaset.

In realtà si è trattato di uno scherzo architettato in tutto e per tutto dalle Iene che lo manderanno in onda stasera insieme all’intervista vera.

La stessa Valentina Melis sulla pagina ufficiale del fanclub di Mauro su Facebook ha voluto rassicurare i fan sulle condizioni di salute del vincitore del GF10 dopo la messa in scena e ha scritto: "ragazzi, tranquilli!!! E’ stato uno scherzo nei miei confronti da parte delle Iene con la complicità di Mauro. Tutto a posto, lui sta benissimo, io pure anche se mi sono spaventata e dopo ci siamo fatti una bella risata. Lo scherzo andrà in onda domani sera alle Iene. Un bacio grande a tutti!!".

Il vincitore ha svelato il suo prototipo di donna ideale, "bella, intelligente e legata ai valori. Che sogni una famiglia normale, proprio come me", e ha parlato della sua ex fidanzata Sandra: "ormai ci ho messo una pietra sopra, ma se volesse venire a trovarmi la inviterei a bere un caffè".

Sulle donne della Casa: "Sarah è bellissima, ma ha un carattere troppo aggressivo. Con Veronica sto ricucendo il rapporto. Ma il loro legame è una montatura". E le altre? "Camila è stupenda, Diletta è la Michelle Pfeiffer italiana e Cristina è dolcissima".

Da quando è uscito da Grande Fratello, Mauro ha abbandonato il suo lato da stratega per abbandonarsi a una dolcezza inedita anche nei giudizi sui suoi coinquilini: "dentro la Casa io facevo il mio gioco per vincere. Ora che ho vinto non sono più in sfida con nessuno e posso tornare a essere me stesso".

Il video integrale dello scherzo è disponibile cliccando qui in attesa della messa in onda di stasera.

Vi consigliamo anche