0 Shares 13 Views 1 Comments
00:00:00
14 Dec

Mauro Marin sta bene e litiga con George, video

17 marzo 2010
13 Views 1

Mauro Marin sta bene, è stato dimesso dall’ospedale ma ieri non ha partecipato a Pomeriggio Cinque nonostante avesse voluto.

Il vincitore del Grande Fratello 10, infatti, è intervenuto solo telefonicamente con il contenitore di Canale 5 ma il suo intervento, come al solito, non è passato inosservato.

La D’Urso ha mostrato un filmato in cui si vede Mauro fumarsi una sigaretta, appena dimesso dall’ospedale, insieme all’ex coinquilino Daniele e la cosa è apparsa abbastanza strana per uno che è appena uscito dall’ospedale.

Ma il trash è stato immediatamente dopo, quando si è scatenato un litigio tra Mauro e George.

"Non ho ancora capito se sei mio amico o nemico", ha detto Mauro, "perchè mi dici di volermi conoscere fuori, ma dentro la Casa mi hai giurato su tuo figlio che non mi avevi nominato, e invece lo avevi fatto. Dovrei crederti? Sei solo un clown".

"Il clown sei tu, lo sanno tutti", ha detto George, "tutti si sono accorti che facevi l’agnellino per sei giorni alla settimana per svegliarti e fare lo show solo il lunedì sera".

All’improvviso una voce dal pubblico: "siete schifosi. Fate schifo, è una provocazione continua. Non è bello vedere una roba del genere in televisione”.

Ma il trash continua e visto lo strano atteggiamento dei due protagonisti, che si accapigliano e poi si dichiarano amore ed affetto, non è tanto sbagliato pensare si tratti di una bella montatura…

Vi consigliamo anche